• Moyenne : 0 (0 vote(s))
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]
Ciao gente, non só voi ma io (quando fumo in particolare 8)) adoro essere creativo e disegnare o dare forma alle cose a cui penso, e quindi niente, ho pensato che magari anche altri condividono questa passione ed ho pensato di creare uno spazio in cui mostrare i nostri lavori, consigliarci o trarre ispirazione l' uno dall' altro.
Se siete musicisti potete postare canzoni, se siete pittori quadri, se siete writer potete postare i vostri murali, o i vostri piatti (con ricetta ovviamente) se siete dei cuochi creativi. Ma penso anche a video se vi piace l' editing, a poesie o racconti brevi se vi piace scrivere ma anche scarabocchi che vi piacciono.

Che ne dite? A me sembra un' idea carina, vediamo che ne esce fuori!

Dai, rompo io il ghiaccio e vi posto una vignetta di una striscia sulla quale sto lavorando adesso, la striscia sará una rappresentazione satirica delle politiche antidroga in Italia, poi quando e se sará pronta vi faró vedere anche la striscia completa:

http://s9.postimage.org/syy9rp8i7/moschepiccole.png
  Répondre
le mosche sono carine ma il gatto è fastidiosissimo cazzo Smile
Video/Audio embedding in signatures is disabled. To enter the URL as link, please use the "amoff" MyCode. URL
  Répondre
questa è una minchiatina inutile che feci tempo fa come tributo al Dr. Pira

[Image: marguati.gif]
  Répondre
bell'idea in effetti mancava uno spazio per questo genere che tipo in bluelight esiste Smile appena ho tempo posto qualche bozza fatta Smile
  Répondre
hahaha sd&m mi hai fatto morire! io mi diletto a comporre musica elettronica, principalmente techno. Appena ho tempo vedo di cercare e postare qualcosa tra quello che ho fatto in stati alterati Smile
Citation :Consistency is the last refuge of the unimaginative.
  Répondre
Finita la striscia! Cazzo non ne potevo piú, alla fine ho rimpianto amaramente l' idea di farla tutta col pennelino da un paio di pixel. asd

Perdonate l' inglese ma é un lavoro che ho fatto per tentare di entrare alla facoltá di Illustrazione su in Scozia, ma tanto é abbastanza semplice.

View image: fefr4
  Répondre
Fotonico eric.quid !!!! Stupendo Big Grin
  Répondre
Ohh, contento che vi piaccia!! Ho inviato il tutto stamattina, speriamo ci sia qualche pothead fra la giuria Smile

Daje Rayoz e Schope, fatece vedé/sentí!
  Répondre
per adesso metto questo poi metterò le altre Smile
[ATTACH=CONFIG]10162[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10163[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10164[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10165[/ATTACH]
  Répondre
Belli i pupillozzi delle immagini di rayoz (:
  Répondre
grazie head Smile sono fissato con gli occhi Big Grin
  Répondre
Bella Rayoz, mi garbano!
Cmq io farei piú caso alla costruzione dell' immagine, tipo partire da una bozza sotto bilanciata, e magari farli piú simmetrici, ma questo é un mio consiglio da amante di mandala e frattali, alla fine son gusti Smile
  Répondre
Ecco alcuni dei miei vecchi disegni fatti in accademia...
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Monad a écrit :Ecco alcuni dei miei vecchi disegni fatti in accademia...
Il terzo mi piace un bel po'! Cmq figa l' accademia. Ti sei laureato?

Intanto vi posto la mia ultima fatica fresca fresca, un cervo seduto che si nasconde nell' erba.

http://i49.tinypic.com/16iwp78.png
  Répondre
Grazie eric! Si, già da più di un anno!

Bello il cervo, mi piace il tuo stile grafico!
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Monad a écrit :Grazie eric! Si, già da più di un anno!

Bello il cervo, mi piace il tuo stile grafico!
E mo che fai, riesci a campare con la tua passione o hai ripiegato su altro?

Intanto il cervo é praticamente finito:
[Image: cervo4.jpg]

E vi posto pure il mio primo murale a mano libera fatto in un magazzino abbandonato nel mio paese. É ispirato alla "stoned ape theory" di McKenna, in teoria la banana doveva essere formata da triangoloni come gli occhi della scimmia per rappresentare il concetto di astrazione, ma ho strapisciato fuori dal vaso realizzando sto stencil lungo tipo 2 metri e mezzo, e poi non riuscivo a tenerlo sú o ad incollarlo al muro. .-.

[Image: DSC_0136.jpg]

E gli occhi rossi realizzati con uno stencil :]

[Image: DSC_0133.jpg]
  Répondre
edit linkswrong
Video/Audio embedding in signatures is disabled. To enter the URL as link, please use the "amoff" MyCode. URL
  Répondre
oldbrand7 a écrit :2shared - file upload and sharing io ho solo dato una mezza ispirazione, il genio è lui.
Non funziona il link!
  Répondre
eric.quid, scusa mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanada!

Senza entrare troppo nel dettaglio, appena laureato ho subito mollato l'idea di lavorare per gallerie e collezionisti papponi, e ho iniziato a fare arte per festival di ogni tipo. Inoltre, nel periodo estivo organizzo un paio di eventi con la mia famiglia e con dei miei amici.

Répondre
http://www.2shared.com/file/bgMIVEAR/Que...wrong.html prova ora..
  Répondre
[ATTACH=CONFIG]10418[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]10417[/ATTACH]

Salve a tutti, non avevo notato che esistesse un post dedicato alla creatività. Invio 2 piccoli bozzetti fatti a penna, che dovrebbero rappresentare un mondo primordiale, sconvolto da collisioni di asteroidi e con oceani composti da strane sostanze chimiche. Attualmente mi piace pensare a mondi in cui la corruzione causata dall'uomo è del tutto assente.
  Répondre
bellissimi disegni alfaplus!
  Répondre
hendrix68 a écrit :bellissimi disegni alfaplus!

Grazie, sono solo dei bozzetti dai quali ho intenzione di trarre degli oli di dimensioni maggiori, tendenti al monocromo, tipo alcuni in rosso, altri in bli, ecc. Ho molte idee ma non sempre l'abilità tecnica di realizzarle, e sopratutto adesso manca un supporto alla creatività ...
  Répondre
a me piaceva fare video
:crybaby: che brutto, però inketaminato andavo in fissa sugli alieni..bo!
  Répondre
Altri due paesaggi ...

[ATTACH=CONFIG]10426[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10427[/ATTACH]
  Répondre
Complimenti alfaplus, mi piace molto il tuo stile! Quando finisci gli oli, non dimenticare di postare una foto in questo thread Wink

Répondre
The Rocket

[ATTACH=CONFIG]10433[/ATTACH]
[...]and we don't know
just where our bones will rest
to dust i guess
forgotten and absorbedinto the earth below[...]

The Smashing Pumpkins, 1979
  Répondre
bello!

mi piacciono molto questi colori... fanno effetto ceramica :grin:
  Répondre
molto bravo Big Grin ora carico qualcosa anch'io allora!! sono delle tele fatte con stencil tagliati a mano e spray
[ATTACH=CONFIG]10442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10444[/ATTACH]
un cartoncino
[ATTACH=CONFIG]10445[/ATTACH]
e una maglietta fatta ad un amico Wink
[ATTACH=CONFIG]10446[/ATTACH]
"hanno arrestato randi kim nordico elefante sim salabim"
  Répondre
Ciao a tutti ero un po distante per risolvere problemi, ora risolti sto meglio! Eric che ringrazio mi ha accennato questa condivisione, voglio condividere con belle persone! Complimenti a tutti gran lavori, molto introspettivi! Grandi a tutti! Dopo esperienze dell'anno scorso con enteogeni mi sono lanciato sul cosmo e ho provato lo Spacepainting e mi sono innamorato!Heart

[Image: immagine056u.jpg]

[Image: immagine039ep.jpg]

[Image: immagine019g.jpg]

[Image: immagine003vu.jpg]
  Répondre

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)